Logo Carpineti Intestazione della sezione

Centro don Vecchi

Residenza protetta per anziani,
residenza per persone in emergenza abitativa
e casa di iniziative solidali


Dove si trova il Centro don Vecchi

Il Centro don Vecchi ed il Centro don Vecchi bis, inaugurati rispettivamente nel 1994 e nel 2001, si trovano a Mestre in viale don Sturzo 53. Il quartiere è immerso nel verde e dotato di ampie e ordinate strade. I palazzi vicini sono di livello signorile. Questi due Centri don Vecchi sono circondati da un ampio parco pubblico e da uno privato e si trovano a poca distanza dalla fermata dell'autobus, da un supermercato e dalla chiesa parrocchiale di San Pietro Orseolo.

Il Centro don Vecchi ter, inaugurato a maggio 2008, si trova nell'elegante Marghera in via Carrara 10, a pochi passi dalla chiesa dei Santi Francesco e Chiara. La zona è servita dai mezzi pubblici ed è circondata dal verde.

Il Centro don Vecchi quater, inaugurato a ottobre 2011, sorge a Campalto in via Orlanda 187. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e gode di molto verde.

Il Centro don Vecchi cinque, inaugurato a maggio 2014 e operativo da settembre dello stesso anno, sorge a Mestre/Zelarino in zona Arzeroni. La zona è vicina all'Ospedale dell'Angelo.

Mappe interattive

Grazie al servizio Google maps possiamo offrire le mappe interattive delle aree in cui si trovano i Centri don Vecchi.

Le mappe possono essere spostate cliccando e trascinandole con il mouse oppure cliccando sugli appositi controlli di posizione e zoom in alto a sinistra.

Tramite la funzione "indicazioni stradali" è possibile ottenere i percorsi automobilistici e pedonali per raggiungere i centri.


© Fondazione Carpinetum - Centro don Vecchi - info